PER VOI!!!!!!

 

UN ABBRACCIO!!!!!

 

 

20 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angela
    Nov 15, 2008 @ 19:46:07

    FLOOOOOOOOOOOOOOO…sai mi son comossa nel rivedermi che bella che sono ahahahahahhaha…grazie FLO….mai scorderò la giornata passata con voi…mama mia quante risate…il salame il pane sardo i dolcetti si tutto bello …tanto vorrei fare un viaggio per rincontrarvi …ma io dico mai dire maiiiiiiiiiiiiiiii…non smeterò di dire che siete tutti fantastici GIUDY .MARIO .ANDREA.GIO\’.PATRY SAURO BRUNO.STEFANO.CON LE RISPETTIVE MOGLIE…ANNA LIA.PAOLO E PINA.SAURO….mi scuso con gli altri che non ricordo i nomi..ma devo dire che siete
                            FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..
    grazie ancora di cuore…..sei GRANDE FLOOOOOOOOOOOOOO…
    che non me ne vogliono gli altri scusatemi ….FLOOOOOOOOOOO…UN ABBRACCIO A GIUDYYYYYY

    Rispondi

  2. Mario
    Nov 15, 2008 @ 20:19:40

                                             Muoiono Pecore…
                                             e pure Montoni…
                                             se preghi bene…
                                             morono pure lì
                                             rompi cojjioniii…
                                             ma un Amico vero
                                             non more Mai…….
     
    Sereno fine settimana….morona mia…
    un abbraccio…..
     
    Mario
    senza Ali..ma pr sempre un Angelo..
    bbybby
    PS  ( I romanisti..sò come i centesimi..TANTI …SENZA ALCUN VALORE…E SOPRATUTTO NN SERVONO A\’n\’ CAZZO )

    Rispondi

  3. Giudy
    Nov 15, 2008 @ 20:43:57

    grazie tesoro…sei un mito
    ma questo già lo sapevo………
    grazie x il servizio fotografico…..
    bella la canzone……….
    A ANgelo senza aliiiiiiiiiiiiiiiiii……
    le ali te le faccio ritornà e poi te le taglio……
    e lunedì nun ce te manno a lavorààààààààààààààààààààààààààààà
    n\’abbraccio forte forte
     
                                  ***Giudy***

    Rispondi

  4. Bruno
    Nov 15, 2008 @ 21:05:33

    Tesorona mia….GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m\’hai fatto diventà famosooooooooooo
    Ho fatto copia/incolla..hahahahahahaha
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    N\’abbraccio forte forte  e un bacio grandissimo….TE VOJO BENEEEEEEEEEEEE
     
    %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% BRUNO %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

    Rispondi

  5. patry
    Nov 15, 2008 @ 21:08:12

    \’naggiaaaaaa….mi son commossa!!…e lo sapevo!!!!! grazie ….un pensiero stupendo x tutti noi…….un bacione donna meravigliosa!!!!!

    Rispondi

  6. Max
    Nov 15, 2008 @ 21:58:58

    Grazie di vero vero cuore Flora
     hai fatto una cosa bellissima
      un grande abbraccio un enorme bacio tutto per te
                                        Massimo.

    Rispondi

  7. Adry
    Nov 15, 2008 @ 22:51:38

    Un abbraccio enorme a te…..
    Un bel pensiero,
     "Cambiano le stagioni, le mode, i fidanzati. Ma gli amici più cari… quelli non cambiano mai!"
    Ti ho lasciato la frase del mio contatto e mi sembra azzeccata!
    Smackkkkk…..
    Adriana
     
     

    Rispondi

  8. Stephan
    Nov 16, 2008 @ 00:33:11

    UN AMICO E\’ COLUI CHE TI PORTERAI DENTRO PER TUTTA LA TUA VITA UNA PERSONA CHE PER NULLA AL MONDO POTRAI DIMENTICARE…ANCHE SE CAPITERA\’ DI PERDERSI DI VISTA UN AMICO VERO TI RESTA PER SEMPRE NEL CUORE E NELLA MENTE…E LE LACRIME CHE VERSERAI PER LUI SARANNO LACRIME DI ETERNA AMICIZIA QUELL\’AMICIZIA CHE NON FINIRA\’ MAI PERCHE\’…VIVRA\’ IN ETERNO…
     
    Ciao tesò….me sò commosso….eheheh già te l\’ho detto SEI MITIKAAAAAAAAAAAA
     
    Doamni lo posto da me sisi è gaiardoooooooooooooo
    come lo sei tu 🙂
     
    N\’abbraccio e dolce notte 🙂

    Rispondi

  9. PAOLO
    Nov 16, 2008 @ 08:08:05

    Complimenti! veramente un pensiero gentile e unico…
    Ti mandiamo un grande abbraccio e ti auguriamo una Felice Domenica……….Paolo e Pina

    Rispondi

  10. dudina
    Nov 16, 2008 @ 08:43:48

    ma quanto sei caraaaaaa!!!!!!!
    ti abbraccio anch\’io forte forte grazie per questo bel pensiero!!!!!!
    ciao flòòòòò speriamo di rivederci presto…aò ma sei diventata bravissima pure con i video wowwwww

    Rispondi

  11. donatella
    Nov 16, 2008 @ 15:08:13

    Grazie !! cara Flora…..bellissimo ricordo x tutti noi …bè… piano piano
    non siamo poi  tanto pochi…ma buoni ….senz\’altro!! Un bacio grande
    ed un abbraccio anke a te …ciao dolcezza…buona domenica____don@____

    Rispondi

  12. angela
    Nov 16, 2008 @ 17:08:02

    MAMMA MIAAAA…QUANTO MI PIACE QUESTO POST…MI SA CHE OGGI è LA TERZA VOLTA CHE ENTRO …AHAHAHAHAHAHLO FATTO VEDERE PURE A MIO MARITO è STATO CONTENTISSIMO…CIAO FLOOOO

    Rispondi

  13. marzia
    Nov 16, 2008 @ 21:02:37

    amore c\’ho messo mezz\’ora pe vedello ma tu sei veramente così….sei flo e basta!!!!!!!!!!! grazie….grazie grazie..tvb

    Rispondi

  14. marzia
    Nov 16, 2008 @ 21:03:26

    cmq…l\’ultima faccia la conosco bene hahahahahah

    Rispondi

  15. giovanna
    Nov 16, 2008 @ 23:20:49

    Bellissimo Flora sei grande un bacione

    Rispondi

  16. Meg
    Nov 17, 2008 @ 16:14:23

    UN PENSIERO GENTILE… VA CHE SE CONTINUIAMO A METTERE VIDEO SU YOU TUBE DIVENTIA FAMOSI… E CI TOCCA LAVORARE TUTTI IN SQUADRA…. T IMMAGINI AVERE STP COME COLLEGA???CI METTONO A FARE LE TELEVENDITE DELLA EMINFLEX….. CIAO TESORAZZA BELLA MEG…

    Rispondi

  17. giovanna
    Nov 19, 2008 @ 00:15:27

    Buonanotte Flo dicono che il mondo è bello perchè è vario …ma un sò stare zitta hahaha bacione

    Rispondi

  18. VLKR1970
    Nov 22, 2008 @ 13:13:43

    Ciao bella…..sei fortissima bellissimo video……..
    Senti riguardo al reparto geriatrico…..era riferito ad un certo tipo che faceva domande senza senso.STEPHAN ART……….ma lo sai…amo scherzare………e ci vado pure pesante…altrimenti che scherzo é????…..
    Ciao buon week……….un bacio…a presto……VLKR1970…………..sempre pronta per chi merita….buonaaaa

    Rispondi

  19. angela
    Nov 23, 2008 @ 18:35:09

    FLOOOOOOOO…MA DOVE SEI?…NON STARAI PREPARANDO QUALCHE SORPRESA PER NOI?….AHAHAHAHAH…MAGARIIIIIIIIII…UN ABBRACCIO

    Rispondi

  20. Cinzia
    Nov 23, 2008 @ 21:30:47

    MAROOOOO…STO SU YOU TUBE…….MA TE SEI PROPRIO NA MATTAAAAAAA…PENSA CHE HO VISTO SOLO ORA PERCHE\’ CI STO POCO SUL PC!!!!!
    HO CHIAMATO MIO MARITO E MIA FIGLIA E GLI HO DETTO…..AOOOOOO…STO SU YOU TUBEEEEEEEEE…MA IN CHE SEZIONE SIAMO…"MATTI DA LEGARE"???????
    HAHAHAHAHHA…..E\’ UNA SORPRESA DAVVERO CARINA CHE SOLO TU POTEVI FARE!!!!
    TI ABBRACCIO CARA E TI REGALO UN SORRISO!!

    Rispondi

Lascia un commento